lunedì 8 dicembre 2014

I migliori insulti nei forum, per non farsi bannare ... :o)


Amici di tutti i giorni ... :o)

Chi di Noi, non è mai andato in un forum a chiedere o leggere oppure ad informarsi di una qualsiasi cosa ?
Il forum, d'altronde è , un insieme di ...teste e cervelli ... che scrivono , leggono , rispondono ... ma anche si insultano , si offendono e chi più ne ha, ne metta !
C'è chi come me, ogni giorno visita il forum preferito , che oramai è diventato, come il leggere le notizie di prima pagina del quotidiano della propria città .
 
Chi mi legge, nelle mie uscite ... da molti giudicate ironiche e da altri buffoncesche ... sa benissimo che riderci sopra per me serve soprattutto ad usare il net per quello che è un luogo di sopravvivenza dove il cercare di sapere si aggrega molte volte a cercare di capire fra la nuvola della verità o scherzo.
Ma nel forum esiste una cosa che ci contraddistingue, ..... il nickname
Di fatto , si è simpatici e deficienti non con il nome che portiamo dalla nascita ma con il nck che ci siamo dati per farci riconoscere , quindi l'anonimato è la parola magica, quindi saremo contenti se saremo accettati dagli altri , nel mentre potremo maltrattare chi ci pare .
Fare questo post, mi è servito per ridere sopra alle più belle battute, che permettono a chi le fà, di non vedersi quanto ha scritto, eliminato senza scrupolo alcuno , dal moderatore di turno ( il nemico della parolaccia e dell'insulto che non legge e capisce ... ma elimina e basta e se lo fai incazzà ... banna ! )
 
Spero proprio di avere il supporto , tanto sapete dove trovarmi .. postate e li scriverò affinché non vadano nel dimenticatoio, d'altronde le frasi celebri non le ho dette solo io :o)

per R16 da ciccia956
.....  papocchio. Servo di R16. Lo ami così tantio che l'hai raggiunto persino sull'olimpo.
Peccato che è un falso Dio.

per R16 da maopapof
informaticoglion, perché non vai a giocare a moscaceca in mezzo all'autostrada ?

per ciocca956 da dottorserpente
... Ecco vedi che ho ragione ?? Non hai nessuna prova.
Sai dare soltanto aria ai denti. ( la frase è mia e la dico io se permetti).

per erdrago da R16
.... guarda che per entrare di nascosto, dentro il router di un'altra persona devi entrare prima nel suo computer ! ... tu non capisci niente e stai zitto, io ne ho debellati 7 di virus in un router quindi ritorna nella sezione discussioni varie e non ti immischiare più di informatica

per cbbusto da R16
... tu non ti impegni abbastanza per sapere quello che so io , non ti applichi a studiare su dei software che attualmente utilizzo , quindi scusami ma ... prima di scrivere , cerca anche di imparare ....

per ciocca956 da maopapof
potrei dirti solo alzati e cammina , ma per il tuo cervello ( cosa che dovresti avere fra le orecchie ... almeno si spera  ) non sò veramente come proprio aiutarti .... prova nella sezione virus :O)

ciao a presto  con i vs ...non insulti :o)



Nessun commento:

Posta un commento