sabato 16 ottobre 2010

A1c - diario di un hacher alle prime armi – terza parte

… continua

diario di un hacher alle prime armi  ( parte terza )


Caro diario, giorno 14

Ho passato due giorni a scegliere quali programmi installare: l'elenco ne comprende 6739, con nomi di solito senza vocali come ed, amb, brlscnb e mvf fncl; di questi, 1356 sono editor di testo! Pare che servano tutti: gli hacker ne sanno una più del diavolo!

Caro diario, giorno 15

XF86Config ne sa MOLTE più del diavolo. O forse serve ad evocare il diavolo stesso, non ho capito bene
Caro diario, giorno 16

Le forze mi stanno uccidendo, anche perché ormai sono diventato un corpo unico con sedia e tastiera. La sedia ormai si è solidificata in quella parte del corpo dove non ho più alcuna reazione e spero solo che quando dovrò fare tutto quello che fanno tutti al wc lo potrò fare anche io, anche perché 47 maxi hamburger, 37 gelati alla crema e caramello di amarena e 30 litri di birra ultimamente posso dire che mi danno … un po’ fastidio

Caro diario, giorno 17

Miiiiiii … proprio oggi che potevo fare qualcosa , si è piantato il pc, dopo che, ero da 3 ore a lavorare in DOS, si è spento tutto di colpo ed ho perso tutto anche l’alimentatore che puzzava di acido e fumava del tipo “ nebbia del padano “. Và bene che era da 300 un po’ debolino per noi hacher ….  cambiare con con uno più hacherizzato … ecco cosa è l’amicizia , … una telefonata al mio amico incidentato  ” alfixCd ”  ed ecco il mio alimentatore nuovo da 750 , che figata ! ad un prezzo da vero amico … € 251.30 … senza fattura  e seminuovo

Caro diario, giorno 18
Oggi volevo telefonare A. Roselli con una eSSe sola, per gli amici Alfò, perché sò che lui bazzica un po’ con il computer, soprattutto ci gioca e mi dice che fa tante schede bhooo !…. Forse gli piace il gioco del lotto ! … per chiedergli come mai la tastiera ( che personalmente chiamo la pulsantiera derr diablo ! ) non mi funziona più. Gli ho spiegato che stavo facendo cose strane sul mio computer senza andare sullo specifico, … e parte di quel morbido frutto e di quelle 24 banane mi era caduto sulla tastiera ed io prontamente lo schiacciavo bene …. Per meglio lubrificarla … e mi dava qualche problema., niente di eccezionale , schiacciavo un pulsante e mi scriveva dalle 4 alle 5 lettere per volta. Sapete cosa mi ha detto questo pseudo amico … CAMBIALA E FAI UNA IMMAGINE DEL DISCO …  e mi ha chiuso il telefono in faccia

Caro diario, giorno 19 mattina ore 7.30 dopo 2 ore di sonno

Sono maledettamente demoralizzato , devo riuscire a farlo funzionare questo computer, ormai con quel poco che dormo, i miei sogni si rivolgono sempre ad ambienti un po’ strani, dalle città infestate di zombi informatici che uccidono ed ammazzano gli “ smanettoni “ oppure viaggi in Transilvania, tranquilli e rilassanti, ad esempio, nel castello di Dracula invitato dal suo nobile proprietario, … non quello vecchio e brutto dei film, ma quello modificato in photshop un vero genio della chat ad acchiappare le giovincelle anche se non ho capito molto perché le bacia tutte sul collo e non chiude mai le finestre.

Caro diario, giorno 19 pomeriggio ore 13.25

E’ tempo di spensierati ricordi,
il mio amico ” alfixCd ”  ormai infortunato e disteso in un letto con le braccia ferme al suo fianco ed immobile come tutto il suo corpo ormai in formato palla, … con lenzuola di un colore del tipo “ ex bianco “ ormai  vellutato marrone chiaro, a nuvolette di giallo ed arancione. Tutto ingessato senza la possibilità di muoversi, con quattro piccoli buchi uno per vedere, uno per mangiare e gli altri due per fare cose che tutti fanno. Però è fortunato … ha due angioletti come fratellini, che pensano a Lui in tutto e per tutto. In effetti lo hanno pitturato tutto di nero ed al centro della pancia gli hanno fatto un bel cerchio appositamente lasciato bianco e poi gli anno disegnato , sempre in nero, un bel numero nove. La cosa che colpisce di più, è che per non farlo sentire solo, questi gioiellini, fanno venire i loro amici a trovare il fratellone, anche se non ho capito il perché del foglio attaccato alla porta, dove è scritto; 5.00 € entrata 10 minuti, per comitive sconto 30%

Caro diario, giorno 19 pomeriggio ore 22.00

Il mio amico “ alfò “ della comunità … salvatemi dai virus, aiutooooo ! che anche se mi ha trattato male l’ultima volta è uno che non è hacherizzato ! anzi posso dire che Lui è uno “ free “ … questo non è che voglio dire che sia tirchio ma è uno che fa le leggi e poi le cancella solo perché da piccolo faceva il chierichetto, … ma con questa mania della foto del disco, mi ha rotto. Una volta ho smontato questo computer e siccome ho una canon reflex ho fatto una bella foto del disco … ma non mi ha convinto questa cosa . vabbè che stò diventando un hacher e non ho più bisogno di nessuno, ma poi di questa foto cosa me ne faccio ? … oppure si è dimenticato di dirmi quali fili devo collegare al computer per far funzionare il tutto con la mia macchina fotografica !?!? … bhaaa , per me ultimamente si arieggia un po’ … forse perché è diventato amico del Professore  :O)

..........................   fine terza parte a domani il gran finale, la parte quarta

Nessun commento:

Posta un commento