lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino 2011 - dedicato a Liliana, la mia compagna


Liliana, Buon San Valentino 2011

Amore, grazie per tutto quello che fai per me, grazie per tutti i tuoi baci, grazie per tutte le tue carezze ma, soprattutto, grazie perchè tu ci sei sempre !

Liliana, inutile ripeterti quanto amore sei per me, inutile dirti per l'ennesima volta che sei l'aria che respiro, che sei tutta la mia vita, perchè sarebbe inutile ! sei troppo speciale per meritarti cosi poco , … così ho deciso di usare una sola parola che contiene tutti i miei sentimenti che mi danno la forza al cuore di battere forte, così ho deciso di dirti :

LILIANA, ti amo !

Amore tanti auguri, spero di passare il resto della vita con TE..
Ti amo perché sei tutto il mio cuore!

Maurizio … che stà veramente bin, cun ti


................... ..... ..................

voglio dedicare a tutti coloro che mi leggono, il mio augurio per
San Valentino 2011




L’ Augurio che il giorno di San Valentino, sia un giorno come un altro, perché l’amore è “già” una unica persona insieme con Te …. e se così non fosse, … chi dalla tua simpatia, non ha capito che sei una persona eccezionale, sicuramente ha perso l’occasione per essere veramente felice insieme con Te

Tanti auguri di San Valentino da un semplice amico di tutti …. Maurizio




Nessun commento:

Posta un commento