mercoledì 13 ottobre 2010

Presentazione del Blog ... maopapof

... anche se oggi i numeri del nuovo Blog al gioco del lotto, non sono usciti, ( fà lo stesso ... il bello è partecipare ! ) sono contento, di presentare questo spazio dedicato ad una maggiore conoscenza del Computer e di Internet. In effetti, lo stesso BLOG, ( ... le intenzioni buone sono quelle ) vuole essere un " mezzo utile " per tutti coloro che si trovano nella necessità di risolvere alcuni problemi e difficoltà, che si hanno utilizzando questo " Diavolo di simil - elettrodomestico con componentistica elettronica " che a dir di tutti,  è la porta di accesso nella personale evoluzione informatica che tutti, e ripeto ancora tutti noi,  ci dicono che sia essenziale avere,  per essere persone di successo.


Ma la domanda è ... " ma chi ce lo ha fatto fare ? ... ma dobbiamo conoscere veramente questo " coso  ? " ... ma poi per avere conoscenza di cosa ? ... una cosa certa è ... avere come conoscenza che i miei istinti omicidi e di distruzione nascono dall'uso di questa scatoletta che è peraltro anche chiamata in modo quasi fraterno da tutti gli amici, colleghi, parenti ed anche da quelli nascosti sessualmente ... col nome di ... Computer oppure quasi amorevolmente “ il mio Pc “. ( che sia poi benedetto o maledetto non si ha modo mai di saperlo ! il segreto dei propri insuccessi, ... è un obbligo fondamentale ! )

In effetti, il più delle volte, si pensa che il Pc sia nato realmente dalle mani e dalla mente malata del Diavolo che scatenato quel giorno, ha creato una bestia crudele, pronta a farci ... venire il mal di testa, il mal di fegato e molto altro ancora , del tipo “ giostra ambulante dei malfunzionamenti intestinali e mai digeriti normalmente se non con supposte preconfezionate a scivolamento con velocità della luce “
Peraltro, ci vengono proposti dai " fenomeni internauti " o da siti " illuminanti " ... come unici ed indispensabili, Sistemi Operativi superveloci - Configurazioni ottimizzanti - Software e download che fanno tutto e di più e molto altro ancora, quasi l'impossibile per non parlare dei motori di ricerca, questi non hanno mai problemi neanche dai benzinai, basti pensare che che basterà chiedere e loro risponderanno, ... gli manca solo la parola !

Tutto questo direte Voi, dovrebbe aiutarci a sopravvivere al Pc, ma il nostro amato Computer ... non ne vuole sapere ! in effetti, abbiamo tutto e niente di tutto ! … rallentamenti apocalittici, accensioni o spegnimenti traumatici, connessioni che ci portano ad arrivare alla pensione anticipata … ecco… il nostro ben amato Pc è tutto questo e l’Inferno di Dante Alighieri a confronto è il più bel Parco Giochi per adulti e per bambini !

Il Blog, " le chicche di maopapof “ vuole essere un semplice mezzo, per consigliare e per risolvere, alcuni fra più comuni problemi del Pc e che normalmente ci possono rovinare la giornata e se vorrete essere nostri amici, venite a trovarci spesso, perché cercheremo sempre in modo semplice ma soprattutto scherzoso, ( tanto i problemi sono vostri ) per riuscire a toglierVi i mal di pancia o le difficoltà che il Computer ci offre quasi giornalmente, perché il nostro Pc ci ama ... e ci vuol far soffrire ,  perché solo così ci ricordiamo di Lui …. maledetta scatoletta, che oltretutto mi sei costato un patrimonio !

Un saluto cordiale ed un semplice arrivederci a presto, a tutti da …. maopapof :o)

... Il bello del sapere è … sapere dove cercare !

Nessun commento:

Posta un commento